CEROTTI ANTIDOLORIFICI AL BALSAMO DI TIGRE

3,50€
Prezzo tassa esclusa: 2,87€

Codice Prodotto: CEAN0200
Disponibilità: In magazzino
Cerotti Antidolorifici al Balsamo di Tigre 
CONFEZIONE DA 4 CEROTTI
 
I cerotti antidolorifici al Balsamo di Tigre grazie alla propria formula speciale hanno una funzione analgesica sul vostro corpo; alleviano i dolori muscolari, attenuano le infiammazioni, i dolori alle articolazioni, alla schiena e favoriscono la circolazione. I cerotti al Balsamo di Tigre sono consigliati in caso di reumatismidolori alle ossacattiva circolazione sanguignaslogaturestiramenti muscolaritraumi sportivi, torcicollostanchezza muscolare ed affaticamento.
 
I principali effetti benefici dei cerotti al Balsamo di Tigre:
- hanno un effetto analgesico su muscoliarticolazioni e schiena
- contengono estratti alle erbe ed oli eterici accuratamente selezionati
rinfrescano piacevolmente la pelle
- hanno un effetto positivo sulla circolazione
- il balsamo viene rapidamente assorbito agendo in modo immediato
 
I cerotti antidolorifici al Balsamo di Tigre sono davvero l'ideale per rilassare i muscoli tesi e doloranti, le articolazioni e la schiena.
 
La combinazione di oli eterici ed estratti di erbe viene assorbita nel profondo dell'epidermide rinfrescandola, ha effetti benefici sulla circolazione ed allevia il dolore.
 
 
Cerotti antidolorifici al Balsamo di Tigre – principi attivi:
Angelica: un olio essenziale dalla spiccata azione vaso-dilatatoria. E stato dimostrato che rilassa la muscolatura, provocando prima una contrazione e poi un rilassamento prolungato. L'Angelica cinese e giapponese ha effetti analgesici e leggermente sedativi. L'azione analgesica è quasi due volte superiore a quella dell'aspirina. Quest'attività, associata a quella miorilassante, spiega l'uso tradizionale dell'Angelica come calmante o sedativo.
 
Radice di Angelica: agisce con proprietà tonicheantispasmodiche e calmanti sulla muscolatura. Ha inoltre la proprietà di riscaldare il corpo.
 
Zenzero: agisce come tonicostimolanteantinfiammatorio ed analgesico. Recenti studi hanno dimostrato che lo zenzero, grazie alle sue spiccate proprietà antinfiammatorie, riduce efficacemente i dolori articolari e muscolari e ne allevia le infiammazioniDolori, tensioni muscolari, contratture possono essere sciolti attraverso il calore. Lo zenzero è una spezia dalle proprietà rubefacenti di grande efficacia. La sua azione riscaldante è in grado di penetrare in profondità e raggiungere le aree dolenti per contratture e blocchi muscolari, stimolando la riossigenazione dei tessuti. Il suo effetto rubefacente richiama il sangue in superficie, riscaldando la parte trattata e disinfiammando la parte più profonda.
 
Zafferano: ha forti proprietà farmacologiche, effetti benefici sul sistema nervoso, allevia la tensione muscolare ed è un efficace vasodilatatore. Possiede una potente azione antinfiammatoria.
 
Pesca: fortifica le ossa ed aiuta il sistema muscolare.
 
Menta: conosciuta per le sue proprietà antispasmodiche, analgesiche, aromatizzanti, rinfrescanti ed antinfiammatorie, combatte efficacemente i dolori reumatici.
 
 
I famosi cerotti al Balsamo di Tigre sono prodotti seguendo un'antica ricetta cinese. Sono un toccasana per tutti i vostri dolori e malesseri.
 
 
 
CONSIGLI D'USO:
Appoggiare il cerotto sull'area dolorante e lasciarlo agire. Lasciare agire il cerotto al Balsamo di Tigre per massimo 8 ore dopodiché rimuoverlo delicatamente. Sostituirlo con un altro cerotto trascorse le 24 ore. E' possibile tagliare il cerotto con le forbici in caso sia necessario un formato più piccolo. Conservare i cerotti rimanenti in un sacchetto chiuso per non farli seccare. Non usare i cerotti al Balsamo di Tigre su ferite, graffi, abrasioni ed aree infiammate. I cerotti al Balsamo di Tigre non sono adatti ai bambini e donne in gravidanza.
 
Ulteriori informazioni sul prodotto:
Prodotto: Tiger Pflaster, cerotto antidolorifico alle erbe
Confezione da 4 cerotti
Data di scadenza: indicata sulla confezione
 
*Le immagini ed i testi sono di natura puramente informativa. Per maggiori informazioni consultare le Condizioni generali.