Olio cinese 20ml

9,95€
Prezzo tassa esclusa: 8,16€

Codice Prodotto: VPHCR0139A
Disponibilità: In magazzino
L'olio cinese è una crema aromatica a base di balsamo di tigre prodotta sulla base di una ricetta orientale ed è una delle perle più rare che arrivano dalla Cina e che allevia mal di testa, dolori muscolari e dolori causati da reumatismi, artriti e sciatica.
 
I benefici principali dell'olio cinese:
- allevia il mal di testa
- efficace contro raffreddore e sinusite
- dona sollievo dopo punture di insetti
- allevia il dolore nei muscoli e nelle articolazioni
- aiuta con reumatismi, artrite e sciatica
- stimola la circolazione
 
L'olio cinese è una crema alle erbe unica nel suo genere e non contiene prodotti chimici o tracce di derivati animali. Si assorbe velocemente ed è una soluzione pratica e veloce ad ogni tipo di problema. È ideale per massaggi poiché ha poteri rilassanti e scarica le tensioni e allevia la sensazione di stanchezza.

L'olio cinese va somministrato in gocce. È molto rinomato anche da noi in occidente ed è l'ideale per massaggiare articolazioni e schiena. Libera le vie respiratorie e allevia il prurito da punture di insetti.
 
Olio cinese –Consigli per l'uso:
Spalmate l'olio e massaggiate intensamente la zona dolorante. Dopo la puntura di insetti spalmate l’olio sulla zona che prude. Se il mal di testa non se ne va, spalmate un po’ d’olio cinese sulle tempie o sulla regione occipitale. In caso di naso chiuso, applicare poco olio sotto le narici e il problema si risolverà in pochi secondi. In caso di respiro affannato e sensazione di pesantezza nei polmoni sarà opportuno un bel massaggio con olio cinese sul tutto il petto. Non spalmare su ferite aperte. Attenzione a non far entrare il prodotto a contatto con gli occhi o le mucose. Tenere lontano dalla portata dei bambini.
AVVERTENZE: l'olio cinese non è per uso orale e pertanto NON DEVE ESSERE INGERITO
 
Altre informazioni sul prodotto:
Prodotto: China oil, olio cinese
Contenuto: 25ml
Data di scadenza: è indicata sulla confezione
 
*Le immagini e i testi sono di natura informativa, per saperne di più cliccate qui: Condizioni generali