Crema Anticellulite 250ml

12,95€
Prezzo tassa esclusa: 10,61€

Codice Prodotto: VPHCR0126
Disponibilità: In magazzino
La crema anticellulite è il preparato cosmetico che grazie a specifici principi attivi combatte le cause che determinano tale inestetismo.

Le caratteristiche principali della crema anticellulite:
- Stimola l'organismo
- La soluzione per combattere la cellulite
- Elimina l'aspetto della pelle »a buccia d'arancia«
- Disintossica la pelle
- L'elasticità della pelle
- Tonifica la pelle
- Riduce la cellulite
- Riattiva il microcircolo


La cellulite è un gran disturbo femminile che colpisce un'elevatissima percentuale di soggetti, non necessariamente sovrappeso, causato da ritenzione idrica e cattiva circolazione periferica ed è su tali aspetti che si concentra l'azione della creme. Le parti più interessate dalla cellulite sono i glutei e le cosce. Superficialmente la pelle assume l'aspetto detto "a buccia d'arancia".

L'azione di questa creme si concentra sull'attivazione dell'enzima che scinde grassi nell'organismo e in tal modo si aumenta il metabolismo cellulare. La nostra crema anticellulite riduce la cellulite in modo veloce e naturale. La crema non solo riduce il cellulite, ma anche svolge un'iportante azione di rafforzamento delle pareti dei capilari

Crema anticellulite – l'uso:
L'applicazione è molto semplice: spalmare uniformemente su tutta la superficie interessata, massaggiare legermente per alcuni minuti con movimenti circolari. Lasciare assorbire. Il trattamento viene ripetuto una volta al giorno. Lavare le mani dopo l'uso della crema.
 

Altre informazioni sul prodotto:
Prodotto: Cellulite Öl Creme, crema anticellulite
Produttore: Pullach Hof, Germania
Contenuto: 250 ml
Data di scadenza: sull'etichetta
 
Ingredienti:
Aqua, Parraffinum Liquidum, Stearly Alcohol, Cetyl Alcohol, Myristil Alcohol, Ceteareth-25, Ceteareth-15, Myreth-4, Buxus Chinensis, Aloe Barbadensis, Glycerin, Melaleuca Alternifolia, Cetearyl-Alcohol, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Buthylparaben, Propylparaben, Carboxymethylchitin, Lavendula Angustifolia, Cypressum Sempervirens, Melaleuca Leucadendron, Melaleuca Viridiflora, Parfum, Linalool, Coumarin, Cinnamal, Limonene, Eugenol, Benzyl Benzoate, Alpha-Isomethyl Ionone, Cinnamyl Alcohol, Butylphenyl-Methylpropional, Citral