Argento colloidale 500 ml 20 ppm + nebulizzatore

49,95€
Prezzo tassa esclusa: 40,94€

Codice Prodotto: DRKS0023
Disponibilità: In magazzino
TOSSITESTARNUTITE E VI SOFFIATE SPESSO IL NASO?
SOFFRITE DI RAFFREDDORE O INFLUENZA?
LE ALLERGIE VI TORMENTANO?
MAL DI GOLA?
PROBLEMI DI SINUSITE?
PROBLEMI ALLO STOMACO O DIGESTIONE LENTA?
AVETE IL SISTEMA IMMUNITARIO INDEBOLITO?
SOFFRITE D'ACNE, ECZEMI E VERRUCHE?

 

Argento colloidale – antibiotico naturale

L'argento colloidale è un rimedio universale e pressoché privo di effetti collaterali per la cura di numerose malattie. Agisce contro batteri (stafilococchi,streptococchi), virus e funghi (come il saccaromiceto Candida albicans). Gli bastano pochi minuti per combattere e debellare tutti questi agenti patogeni.

L'uso dell'argento colloidale a scopi medici, ha preso piega in Europa già anni fa. Anche in Italia sempre più persone lo usano efficacemente per il trattamento di molte malattie. È privo di effetti collaterali, è un antibiotico naturale ed una valida alternativa a tutti gli antibiotici sintetici. Molti studi hanno dimostrato il suo effetto anti-batterico contro virus, funghi e parassiti in una vasta gamma di malattie. È utile anche se usato come prevenzione o supporto alle cure, perché aiuta il sistema immunitario dell'organismo.

 

Potete stare tranquilli: l'argento colloidale distrugge le cellule batteriche, senza alcuna controindicazione.

 

" L' argento colloidale Dr. Juice & Co. è regolarmente testato e controllato da un istituto riconosciuto ed ha il certificato TÜV SÜD, sinonimo di qualità."

Argento colloidale da 500 ml - in soluzione concentrata da 20 ppm (numero di particelle d'argento puro del diametro di 0,0001 micron per milione di particelle di acqua ripetutamente distillata e deionizzata). Il controllo della qualità è garantito presso l’istituto Bay Zoltan. Tutti i prodotti dispongono del certificato TÜV SÜD e ne soddisfano i requisiti di qualità.

 

È un'alternativa naturale ed efficacissima agli antibiotici sintetici che, a differenza di questi ultimi, non uccide solo i batteri ma anche virus, funghi ed altri parassiti.

 

QUALITÀ CONTROLLATA
- Il controllo di qualità è testato presso l'Istituto di nanotecnologia a Budapest
- Il prodotto ha il certificato TÜV SÜD
- Soddisfa tutti i requisiti di qualità
 

I consigli dalle persone che lo utilizzano frequentemente:

Prevenire: 1 cucchiaino al giorno, in caso di malattia si può aumentare la dose a 3 volte per 3 cucchiaini, per 14 giorni.

Curare: per situazioni acute, si raccomanda il dosaggio di 30 ml tre volte al giorno. Per problemi cronici, la dose consigliata è tra 20 - 30 ml tre volte al giorno per almeno una settimana (fino a 1 litro di argento colloidale).

Raffreddore, influenza, mal di gola: gargarismi con un cucchiaio grande ad ogni ora, e poi deglutirlo. Va usato fino a quando la condizione non migliora.

Sinusite, orecchie: si somministriamo le gocce ogni 15 minuti fino a miglioramento, poi ad ogni ora fino alla guarigione completa.

Pelle: L’argento colloidale ha la caratteristica di non bruciare e quindi può essere tamponato direttamente sulle ferite, ustioni e lesioni per accelerare la rigenerazione cutanea e disinfettare in profondità.

Anti rughe: L’argento colloidale riesce a riattivare i tessuti e pertanto è perfetto anche usato come antirughe. Nebulizzandolo sul decolltè e sul viso aiuta a far sparire le rughe o comunque evita che diventino molto profonde grazie all’elasticità che offre all’epidermide agendo sul metabolismo dei tessuti.

Acne: lavare il viso accuratamente e sciacquare con una piccola quantità di argento colloidale quattro volte al giorno. L’argento colloidale combatte le acne grazie alla sua azione antibatterica.Durante la formazione di acne questo ne impedisce lo sviluppo mantenendo la pelle permanentemente pulita. È efficace anche contro i segni lasciati dalle acne giovanili grazie alla sua capacità di stimolare la ristrutturazione dei tessuti.

Dermatiti: o altri disturbi della pelle, tutti di origine infiammatorie. L’argento colloidale è capace di eliminare le dermatiti anche solo dopo qualche applicazione. Appiccare l'argento colloidale con il nebulizzatore sulla zona interessata.

Eczema ed eruzioni cutanee: tamponate delicatamente con un batuffolo di cotone imbevuto di argento colloidale e lasciate assorbire delicatamente sulla zona interessata. Ripetere alcune volte per mantenere la superficie umida. Potete coprire la zona interessata con una garza imbevuta di argento colloidale e lasciarla sulla pelle più a lungo.

Eritemi solari: l’eritema è una vera e propria ustione delle pelle. L’argento colloidale ha proprietà rigeneranti e rinfrescanti e quindi dona sollievo alla pelle bruciata dal sole. Allo stesso modo è utile in caso di ustioni e scottature. Applicarlo direttamente con il nebulizzatore.

Verruche: coprire la verruca con una piccola garza ed alcune gocce di argento colloidale. Assicurarsi che la garza sia sempre umida.

Tagli ed abrasioni: applicare l'argento colloidale direttamente sulla ferita aperta con l'aiuto di una garza o medicazioni. L'argento colloidale può essere utilizzato da solo o in combinazione con altre soluzioni medicali.

Stomaco e problemi intestinali: Prendere 3 volte la dose di un cucchiaino di argento colloidale, in caso di indigestione, parassiti, diarrea e altri problemi intestinali. Può essere usato con acqua diluita nei casi più persistenti (15 ml di argento colloidale diluito in 2 dcl di acqua).

Disinfezione dell'acqua: Per disinfettare l'acqua diluire la dose di un cucchiaino di argento colloidale in un litro di acqua, mescolate per bene ed attendere almeno sei minuti.

L'uso per animali: diluire in acqua la dose di un cucchiaio di argento colloidale nella ciotola dell'animale ed assicurarsi di aggiungere la stessa dose di argento colloidale ad ogni cambio d'acqua. In caso di malattia più seria, dosare con un contagocce un cucchiaino 3 volte al giorno direttamente in bocca, sino alla guarigione.

Piante: nebulizzare le parti di piante malate con argento colloidale diluito in acqua oppure aggiungerlo all'innaffiatura delle radici.

Conservazione degli alimenti: Mezzo cucchiaino di argento colloidale per litro di prodotto di cibo conservato in casa per prevenire la crescita di batteri, virus e funghi.

Per maggiori informazioni sul utilizzo dell'argento colloidale leggete anche qui:
Effetti collaterali o indesiderati:
L'argento colloidale è considerato come forma naturale e sicura di un medicinale ad' auto medicazione. Se preso come indicato, non sono noti effetti collaterali o indesiderati. L'unica conseguenza negativa di un' assunzione eccessiva di argento colloidale è la formazione di argiria (perdita parziale o locale della pigmentazione della pelle e delle unghie). La letteratura indica che questo (argiria) può verificarsi bevendo più di 500 litri di argento colloidale. Finora non si sa che tipo di interazione ci sia tra i farmaci e l'argento colloidale, perciò in questi casi si consiglia di consultarsi con il medico o farmacista.
ATTENZIONE: l'argento colloidale non è adatto per le donne in gravidanza e le persone allergiche all'argento.
 
Come conservare l'argento colloidale:
L'argento colloidale va tenuto fuori dalla portata dei bambini in luogo asciutto e buio e lontano da apparecchiature elettriche. L'argento colloidale è una soluzione elettrolitica che perde la sua efficacia stando accanto alla radio, televisione, computer, telefono cellulare, ecc. Non conservare l'argento colloidale in freezer o in frigorifero.
 
Marchio di certificazione TÜV SÜD
• Il rilascio del marchio di certificazione TÜV SÜD dimostra la conformità agli standard internazionali e/o ai requisiti stabiliti dall’ente stesso
• Riconosciuto a livello globale, il marchio di certificazione TÜV SÜD viene rilasciato al completamento del relativo programma di verifica e ispezione e rimane valido a condizione che venga eseguita ogni anno un’ispezione di controllo sulla produzione.
• L’ottenimento del marchio dimostra l’impegno di un’azienda per la salvaguardia della salute dei consumatori e incrementa l’affidabilità dei prodotti.
 
 
Ulteriori informazioni sul prodotto:
Prodotto: Argento colloidale
Produttore : Dr.Juice & Co. Ungheria
Quantità : 500 ml
Concentrazione : 20 ppm (ppm - parti per milione)
Composizione : acqua ottenuta per osmosi inversa, argento 99,9999 %
Durata : indicata sulla confezione
Fornito con una bottiglietta da 20 ml con nebulizzatore .
 
I prodotto fabbricati da Dr.Juce Co. Kft sono dal 19.ottobre 2010 registrati come prodotti cosmetici (in precedenza, alcuni prodotti erano registrati come integratori alimentari) in conformità con le disposizioni del Regolamento ES num. 1170/2009 .
 
*Le immagini ed i testi sono di natura puramente informativa. Per maggiori informazioni consultare le Condizioni generali.