Gel al castagno e foglie di vite 250ml

12,95€
Prezzo tassa esclusa: 10,61€

Codice Prodotto: VPHCR0109
Disponibilità: In magazzino
PIEDI STANCHI E PESANTI?
VENE VARICOSE E CAPILLARI ROTTI?
GAMBE GONFIE?
PIEDI DOLORANTI?
CRAMPI MUSCOLARI?
 
 
Il gel agli estratti di castagno e foglie di vite è l'ideale per rilassare la muscolatura contratta delle gambe ed i piedi stanchi: allevia la stanchezza delle gambe, ne rinfresca e nutre la pelle, riduce la permeabilità capillare con un immediato effetto antinfiammatorio, migliora il drenaggio linfatico ed aumenta la pressione venosa.
 
 
Principali applicazioni ed effetti benefici:
- per piedi stanchi ed appesantiti e crampi muscolari
- previene il cattivo odore dei piedi
- è un toccasana per vene varicose e capillari
- rinfresca e rilassa i muscoli ed ha funzione analgesica
- elimina edemi e macchie marroni sulla pelle
- previene il gonfiore di piedi
- consigliato per un uso quotidiano
 
 
Il gel agli estratti di castagno è uno dei prodotti naturali più efficaci per il benessere delle gambe: ideale per chi sta molte ore in piedi, soffre di vene varicose e dolori alle gambe dovuti a vene varicose, crampi e piedi doloranti.
 
Procura un immediato sollievo e miglioramento della circolazione sanguigna con grandi benefici sul cuore e su tutto il corpo. È un prodotto naturale dai risultati stupefacenti. Inoltre, se usato quotidianamente, previene i cattivi odori.
 
 
È un gel unico nel suo genere, e se usato ogni giorno, la combinazione di estratti di foglie di vite e castagno rivitalizza la circolazione e rimetterà in forma le vostre gambe.
 
 
- L'ippocastano è conosciuto per le sue azioni curative nel combattere le vene varicose in quanto ne allevia efficacemente il dolore. Grazie al principio attivo dell'escina esercita un'azione di riduzione della permeabilità capillare aumentandone resistenza ed elasticità, ha un effetto antinfiammatorio, migliora il drenaggio linfatico ed aumenta la pressione venosa. Inoltre offre proprietà antinfiammatorie, antiedematose ed antiessudative. Inibisce l'eliminazione della vitamina C e viene espressamente consigliato per la prevenzione delle vene varicose. È quindi un valido aiuto nella cura di mastiti, gonfiori e infiammazioni.
 
- Gli estratti di foglie di vite sono un medicinale naturale indicato per reumatismi ed infiammazioni articolari. Contengono ingredienti attivi che aiutano la cura di capillari, vene varicose, vene infiammate, edemi, lividi, disturbi alla circolazione. Gli ingredienti attivi delle foglie di vite sono quindi di grande aiuto in caso di gambe appesantite, crampi muscolari e gambe stanche.
 
 
INDICAZIONI D'USO:
Spalmare uno strato abbondante dal basso verso l'alto sulla zona da trattare delle gambe. Mantenerlo sulla pelle per il tempo necessario al completo assorbimento. Il gel ha un odore gradevole e si assorbe rapidamente. Ripetere l'applicazione due volte o più al giorno oppure quando se ne sente la necessità. Solo per uso esterno. Evitare qualsiasi contatto con occhi e mucose e tenere fuori dalla portata dei bambini.
 
Gel al castagno e foglie di vite
Prodotto: Rosskastanien & Weinlaub Gel, gel di castagne con foglie di vite
Produttore: Vom Pullach Hof, Germania
Quantità: 250 ml
Durata: 12 mesi dall'apertura
 
Ingredienti: Aqua, alcool denaturato, glicole propilenico, idrossido di sodio, glicerina, Aesculus hippocastanum estratto, Vitis Vinifera estratto, Carbomer, PEG-40 olio di ricino idrogenato, ETHOXY-Diglycol, C 12-15 Pareth, Fenossi-Etanolo, Methylparaben, Ethylparaben, Buthylparaben, Propylparaben, Canfora, Disodium EDTA, Mentolo, Profumo, Evernia Prunastri, Cumarina, Idrossi Citronellal, Benzilbenzoato, Cinnamyl Alcool, Orbite Alpha-Isomethyl
 
* Le immagini ed i testi sono di natura puramente informativa. Per maggiori informazioni consultare le Condizioni generali.