Soria Natural

 
Le erbe medicinali in una forma di TINTURE e ESTRATTI SENZA ALCOL.
 
Estratti e tinture delle erbe medicinali sono preparati dalle piante fresche o secche di prima qualità. Le piante sono prodotte ecologicamente – secondo i principi dell'agricoltura biodinamica – e coltivate nelle aree agricole con metodo biologico. Le superfici coltivate si trovano vicino alla sorgente del fiume Duero a 1200 metri sul livello del mare, a Soria, la piccola provincia nel nord della Spagna.
 
Gli ESTRATTI sono essenze concentrate ricavate dalle erbe medicinali, dissolti in una miscela di glicerina vegetale e acqua distillata; in questo modo preservano tutte le qualità delle piante fresche e così sono più efficaci. Dato che gli estratti non contengono alcool, sono adatti anche ai bambini. 
La TINTURA, invece, è una preparazione liquida erboristica che si ottiene macerando in alcool la pianta secca (a differenza della tintura madre in cui si usa, invece, la pianta fresca); così si mantengono tutti gli oli essenziali (oppure eterici). 
 
Grazie alla tecnologia moderna e alle analisi nei laboratori SoriaNatural ha lanciato al mercato i prodotti fitoterapeutici veramente efficaci. I processi della produzione mantengono tutti gli effetti benefici, l'attività enzimatica e  fitormoni. 
 
L'azienda spagnola SoriaNatual rispetta il Regolamento (CE) 834/2007 del consiglio, relativo alla produzione biologica e all'etichettatura dei prodotti biologici e che abroga il regolamento (CEE) n. 2092/91. I prodotti naturali sono conosciuti per la sua ottima qualità. Soria Natural ha ottenuto le certificazione GMP, ISO 9001, ISO 14001 e la certificazione delle produzioni biologiche.
 
 
SCOPRI LA NOSTRA GAMMA DI PRODOTTI SORIA NATURAL: