Ginkgo - estratto 50ml

12,95€
Prezzo tassa esclusa: 11,83€

Codice Prodotto: SNT00114
Disponibilità: In magazzino
Soria Natural Ginkgo è un estratto naturale dalle foglie della pianta dall’agricoltura biologica. L'estratto non contiene alcool, conservanti, coloranti o aditivi.
 
Le caratteristiche principali dell'estratto di Ginkgo:
- È il cibo per la nostra mente
- Migliora la prontezza mentale
- Aumenta la concentrazione e la capacità di apprendimento
- Elimina o attenua il tinnito
- Un aiuto per la memoria
- Elimina il mal di testa
- Cura il capogiro
- Un rimedio naturale migliore per eliminare l'intorpidimento e il formicolio
- Un elisir di lunga vita

 
Ginkgo (Ginkgo biloba L.) è un fossile vivente e unica specie ancora sopravvissuta della famiglia Ginkgoaceae. Un albero che il famoso biologo Charles Darwin lo chiamò »fossile vivo«.
È una pianta originaria della Cina che raggiunge un'altezza di 30–40 m. Quest’albero, esisteva già milioni di anni fa (circa 300 milioni). In India era adoperato come ingrediente di un elisir di lunga vita. Ginkgo preferisce una posizione soleggiata e un clima fresco, sopporta le basse temperature – non subisce danni anche a -35 °C.
 
Ci sono tanti effetti positivi di quest’albero magico: migliora la circolazione di sangue, combatte l’affaticamento psico-fisico, rinforza la memoria e la concentrazione, rallenta l’invecchiamento. Oltre alla buona salute delle cellule, il ginkgo stimola la regolarizzazione della circolazione venosa ed è ottimo per curare la depressione. Si può usare anche come la preventiva per evitare malattie degenerative come l’Alzhaimer.

La prima menzione del Ginkgo come pianta medicinale fu già nel I secolo a.C. in un testo fondamentale della Medicina Tradizionale Cinese. Oggi il Ginkgo è la pianta medicinale più studiata e più venduta.
 
Per sperimentare la sua forza naturale è sufficiente assumerla regolarmente a piccole dosi, così da utilizzare una bottiglia (50 ml) per 2 settimane. Per i risultati migliori si consiglia di usare l'estratto di Ginkgo almeno 2 mesi.
 
L'estratto naturale di drosera Ginkgo – l’uso:
Adulti: si consiglia 1 ml (25 gocce) 3 volte al giorno, diluite nell'acqua o nel succo di frutta.
Bambini fino a 5 anni: 8 gocce 3 volte al giorno.
Bambini tra 5 e 12 anni: la metà dose di quella consigliata per gli adulti.
L'estratto è un integratore dietetico. Non è un sostituto per l'alimentazione equilibrata e per la dieta variata. Non si consiglia l'uso in caso di allergia alla pianta. Prima dell'uso si prega di leggere attentamente le istruzioni.
 
Altre informazioni del prodotto:
Prodotto: Ginkgo, gocce orali
Produttore: SoriaNatural, Spagna
Contenuto: 50 ml
Confezione: Piccola bottiglia con il contagocce per l'uso più semplice.
Data di conservazione: 36 mesi
Gli estratti di Soria Natural sono, a causa di una preparazione speciale, fin da 6 a 25 volte più efficaci dei prodotti simili.
Con l'estratto di gingko il corpo assorbe 90% delle sostanze importanti di erbe medicinali.