Ginseng della Siberia - estratto naturale 50ml

16,95€
Prezzo tassa esclusa: 15,48€

Codice Prodotto: SNT00131
Disponibilità: In magazzino
Il Ginseng della Siberia è un estratto naturale dalla radice della pianta ginseng da coltivazione biologica in soluzione analcolica - una miscela di glicerina vegetale e acqua depurata. Non contiene coloranti, conservanti o additivi.
 
I benefici principali dell’estratto di ginseng siberiano :
- riattiva la forma fisica e mentale, rafforza il sistema immunitario
- è un afrodisiaco naturale, riattiva il desiderio sessuale in entrambi i sessi
- aiuta gli uomini con l'impotenza in quanto aumenta la formazione e la motilità degli spermatozoi nei testicoli
- aiuta con stanchezza cronica ed esaurimento nervoso
- accelera efficacemente il recupero da infezione
- è una bella fonte di felicità e di buon umore, migliora il benessere .
 
Nella medicina tradizionale cinese, il ginseng è utilizzato già da 5000 anni. Lo usano in caso di malattie gravi, in caso di disturbi vari, per migliorare l'appetito, come antiemetico, anti -depressivo, per rafforzare la potenza sessuale e per il rafforzamento fisico generale .
 
Le ricerche più recenti hanno dimostrato che il ginseng siberiano migliora la capacità del corpo di far fronte allo stress  e pertanto è diventato un rimedio popolare per stimolare la funzione mentale e le capacità fisiche per un periodo di duro lavoro. Combatte la fatica, la stanchezza e dona un recupero fisico immediato. L’uso a lungo termine di ginseng migliora l'umore, la vitalità e il benessere generale e della qualità della vita .
 
La radice di ginseng siberiano stimola il sistema immunitario e aumenta la resistenza dell'organismo alle infezioni. Aiuta con problemi riguardanti la sessualità. Gli studi hanno confermato che il ginseng siberiano aumenta il desiderio sessuale in entrambi i sessi. Grazie alla riattivazione della circolazione sanguigna e l'impatto positivo sul benessere in generale e la concentrazione mentale, è estremamente consigliabile alle donne ma soprattutto agli uomini poiché aumenta la concentrazione di testosterone, ormone sessuale molto importante e accresce la creazione di mobilità e degli spermatozoi nei testicoli .
 
Estratto naturale di ginseng siberiano - Uso :
Adulti: una dose giornaliera di 1 ml ( circa 25 gocce) tre volte al giorno, diluito in acqua o succo. Bambini sotto i cinque anni: 8 gocce tre volte al giorno, bambini dai 5 ai 12 anni la metà della dose degli adulti. È un integratore alimentare. Non sostituisce le sostanze nutrienti di una dieta varia ed equilibrata. Non usare in caso di allergia alla pianta. Prima dell'uso, leggere attentamente le istruzioni.
 
Una confezione di estratto di Ginseng siberiano è sufficiente per circa 2 settimane di somministrazione. Per ottenere migliori risultati si consiglia di farne uso per almeno due mesi .
 
Altre informazioni del prodotto:
Prodotto:Ginseng siberiano, gocce orali
Produttore: SoriaNatural, Spagna
Contenuto: 50ml
Confezione: La bottiglia con il contagocce in allegato semplificata per non perdere il conteggio ed evitare di rovesciare il prodotto.
Data di scadenza: 3 anni
 
Gli estratti del Ginseng sono unici proprio grazie ad una estrazione speciale, da 6 a 25 volte più efficaci rispetto a prodotti simili. Inoltre , l'assorbimento di queste gocce è del 90 percento, il che significa che il nostro organismo è in grado di riutilizzare quasi tutte le proprietà benefiche degli ingredienti attivi della ​​pianta medicinale.