Ribes nero - estratto 50ml

12,95€
Prezzo tassa esclusa: 11,83€

Codice Prodotto: SNT00115
Disponibilità: In magazzino
Soria Natural Ribes nero è un estratto naturale dalle foglie della pianta dall’agricoltura biologica. L'estratto non contiene alcool, conservanti, coloranti o aditivi.
 
Le caratteristiche principali dell'estratto di Ribes nero:
- Contiene 5 volte più vitamina C del limone
- Aiuta a regolare la pressione sanguigna
- Rimedio naturale per la gola infiammata
- Rafforza il sistema immunitario
- Purifica il sangue

 
Non esiste la frutta che contiene tanto vitamina C come il ribes nero. Inoltre contiene molta vitamina E, antociani e vari minerali: calcio, potassio, magnesio, fosforo, farro, rame, mangano, cromo, zinco, cobalto, nickel, fluoro, selenio, silicio.
 
Le foglie di ribes nero sono un complemento prezioso per migliorare la risposta agli stress psicofisici e il frutto (le bacche) è indicato contro gotta, reumatismi e disturbi articolari. Il ribes nero produce cortisolo, un cortisone endogeno che aiuta l'organismo a reagire alle infiammazioni. Il ribes nero è una vera e propria miniera di antiossidanti, utili per rallentare il processo d'invecchiamento e ostacolare le malattie alle quali si accompagna.
 
Condivide una strana ricchezza in antocianosidi. Ha le ripercussioni positive sulla salute dell'intero sistema cardiovascolare. Rappresenta un vero e proprio toccasana per il microcircolo, che rinvigorisce, in sinergia con la vitamina C, allontanando i problemi di fragilità ed eccessiva permeabilità capillare (cellulite, varici, gambe gonfie, ritenzione idrica, insufficienza venosa, emorroidi).
 
Per sperimentare la sua forza naturale è sufficiente assumerla regolarmente a piccole dosi, così da utilizzare una bottiglia (50 ml) per 2 settimane. Per i risultati migliori si consiglia di usare l'estratto di ribes nero almeno 2 mesi.
 
L'estratto naturale di ribes nero – l'uso:
Adulti: si consiglia 1 ml (25 gocce) 3 volte al giorno, diluite nell'acqua o nel succo di frutta.
Bambini fino a 5 anni: 8 gocce 3 volte al giorno.
Bambini tra 5 e 12 anni: la metà dose di quella consigliata per gli adulti.
L'estratto è un integratore dietetico. Non è un sostituto per l'alimentazione equilibrata e per la dieta variata. Non si consiglia l'uso in caso di allergia alla pianta. Prima dell'uso si prega di leggere attentamente le istruzioni.

Altre informazioni del prodotto:
Prodotto: Ribes nero, gocce orali
Produttore: SoriaNatural, Spagna
Contenuto: 50 ml
Confezione: Piccola bottiglia con il contagocce per l'uso più semplice.
Data di conservazione: 36 mesi
 
Gli estratti di Soria Natural sono, a causa di una preparazione speciale, fino da 6 a 25 volte più efficaci dei prodotti simili.
Con l'estratto di ribes nero il corpo assorbe 90% delle sostanze importanti di erbe medicinali.