Vene FIT - contro le vene varicose

24,95€
Prezzo tassa esclusa: 22,79€

Codice Prodotto: VRD01001
Disponibilità: In magazzino
VENE VARICOSE?
CAPILLARI ROTTI ?
EDEMI O MACCHIE SULLA PELLE ?
GAMBE GONFIE?
PIEDI PESANTI E DOLORANTI ?
 
 
Le vene varicose sono molto più di un problema estetico!
 
Chiamate comunemente varici, le vene varicose sono dilatazioni ed allungamenti anomali, patologici e permanenti delle vene.
I disturbi della circolazione periferica, ed in particolare quelli del distretto venoso degli arti inferiori, rappresentano un problema particolarmente diffuso nella popolazione occidentale, soprattutto di genere femminile. I sintomi maggiormente comuni che vanno ad influire sula qualità della vita sono senso di pesantezza, pizzicore e dolore. Non sempre rimangono soltanto spiacevoli inestetismi, ma possono anche degenerare in vere e proprie manifestazioni cliniche: non curarle può portare a gravi complicazioni quali infezioni, flebiti, ulcerazioni ed emorragie.
 
La fitoterapia e gli integratori nutrizionali hanno riscosso importanti successi nel combatterle!
 
 
Sono tre i fattori causali maggiormente coinvolti nella comparsa delle vene varicose:
  • insufficienza delle valvole venose
  • trombi a carico delle vene profonde
  • compressione dei vasi
 
Nonostante le vene varicose siano molto evidenti (a causa della colorazione viola-bluastra che assumono) spesso non vengono curate finché non portano a sintomi più evidenti come caviglie e gambe gonfie, crampi muscolari, edema, formicolii, percezione costante di freddo e persino emicrania.
 
LA SOLUZIONE DEL PROBLEMA
L'Ippocastano è il metodo tradizionale più efficace nella lotta contro le vene varicose, usato già dalle nostre nonne. Il suo principio attivo, la “escina”, agisce per rafforzare le pareti venose riducendo fragilità e permeabilità dei capillari: contenere il gonfiore dei vasi sanguigni agevola la circolazione del sangue e di conseguenza allontana il rischio che si formino pericolosi coaguli.
 
VENE VARICOSE – MEGLIO PREVENIRLE CHE CURARLE!
 
UNA SOLUZIONE SEMPLICE - Ippocastano o castagno d'India (Aesculus hippocastanum)
Mediante l'ingrediente attivo escina riduce la permeabilità e la fragilità dei capillari, combattendo gonfiore, dolore alle gambe e prurito. Non solo cura quindi ma anche prevenzione, combattendo la comparsa delle vene varicose.
 
Prova anche il Gel di castagne con foglie di vite: combina l'effetto di compresse e pomata!
 
Vene FIT in capsule aiuta a mantenere nella norma i livelli del flusso sanguigno nelle arterie e nelle vene, prevenendo il gonfiore e riducendo la sensazione di stanchezza e pesantezza nelle gambe.
 
“Una soluzione efficace per la cure e la prevenzione delle vene varicose”
 
INDICAZIONI D'USO:
Vene FIT capsule: 1 capsula al mattino (non a stomaco vuoto) e 1 di sera - 15 minuti prima dei pasti. Capsule da assumere per via orale.
 
Attenzione: L'utilizzo durante la gravidanza e l'allattamento è sconsigliato. Non indicato alle persone che stanno assumendo farmaci anticoagulanti. Il prodotto non è adatto a bambini di età inferiore ai 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
 
Vene FIT capsule
Prodotto: Vene FIT, integratore alimentare
Produttore: Virde, Repubblica Ceca
Quantità: 60 capsule
Durata: stampato sulla confezione
 
Ingredienti (per 2 capsule): estratto del frutto del castagno 70 mg, 60 mg Acerola, Rutina 40 mg, Inulina, cellulosa microcristallina (filler), magnesio stearato.
 
* Le immagini ed i testi sono di natura puramente informativa. Per maggiori informazioni consultare le Condizioni generali.