Crema di sali del Mar Morto 250ml

12,95€
Prezzo tassa esclusa: 10,61€

Codice Prodotto: VPHCR0117
Disponibilità: In magazzino
La crema di sali del mar Morto con la sua formula speciale rigenera e ringiovanisce la pelle. La crema protegge e nutre la pelle grazie ai minerali del mar Morto che contengono una vasta gamma di sostanze nutrienti per la vostra pelle. Il sale del mar Morto è ricco di magnesio, potassio, sodio, calcio, bromo e vanta un'alta cncentrazione di minerali preziosi che sono fonte di bellezza, salute e benessere.
 
Principali benefici della crema di sali del mar Morto:
- idrata, protegge e rigenera la pelle
- è indicata per le pelli più impure e le pelli secche ed inclini all'acne
- si prefigge il compito di attenuare la sensazione di bruciore nelle zone infiammate
- ha effetti benefici per pazienti che soffrono di psoriasi
- contiene un numero elevato di sostanze nutritive per la pelle
- sprona il processo di rigenerazione, pulizia e ringiovanimento della pelle
 
I minerali contenuti nel sale del mar Morto sono la chiave della quantità ideale di idratazione per la vostra pelle. L'idratazione della pelle diminuisce con gli anni e i minerali del mar Morto permettono di conservare l'idratazione, ovvero il fattore idratante naturale NMF. Senza l’azione del NMF la pelle perderebbe la sua idratazione e diventerebbe secca e screpolata. Grazie all’alta concentrazione di minerali del mar Morto, la vostra pelle sarà rinforzata, più tonica ed elastica. L’utilizzo sarà ancora più semplice grazie ai nostri pratici flaconi.
 
La crema di minerali dal sale del mar Morto migliora la tonicità e l'elasticità di tutti i tipi di pelle e dona giovinezza alla pelle. È ideale per le pelli impure, secche ed inclini all'acne. La crema di minerali del sale del mar Morto attutisce la sensazione di bruciore nelle zone infiammate e i suoi ingredienti nutrono e rendono la pelle morbida. L'utilizzo costante della crema rigenera la pelle, la ringiovanisce, la rende elastica e morbida al tatto.
 
Pratico flacone– un dispenser per un dosaggio più semplice ed immediato.
 
Crema di sali del mar Morto- utilizzo:
Spalmate uno strato sottile di crema su un'area pulita della pelle e lasciate assorbire. Attenzione a non far entrare il prodotto a contatto con gli occhi o le mucose. Tenere lontano dalla portata dei bambini.
 
Altre informazioni sul prodotto:
Prodotto: Totes-Meersalz Pflege-Creme, la crema di minerali dal sale del mar Morto
Produttore: Vom Pullach Hof, Germania
Contenuto: 250ml
Data di scadenza: 12  mesi dall'apertura
 
Ingredienti:
Aqua, Parraffinum Liquidum, Stearly Alcohol, Cetyl Alcohol, Myristil Alcohol, Ceteareth-25, Ceteareth-15, Myreth-4, Glycerin, Petrolatum, Dead Sea Salt, Glycerin, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Buthylparaben, Propylparaben, ´Persea Gratissima Oil, Triticum Vulgare Oil, Cetearyl-Alcohol, Parfum, Limonene, Geraniol, Cinnamyl Alcohol, Linalool
 
*Le immagini e i testi sono di natura informativa, per saperne di più cliccate qui: Condizioni generali