Arnica - crema 500 ml

18,95€
Prezzo tassa esclusa: 15,53€

Codice Prodotto: VPHCR0127
Disponibilità: In magazzino
Arnica è una delle piante da erboristeria più famose ed è nota per le sue proprietà curative con riferimento al trattamento dei dolori muscolari e articolari. È considerata il miglio rimedio naturale in caso di ecchimosi, contusioni e slogature.
 
Le caratteristiche principali della crema Arnica:
- Allevia allergie, licheni e herpes
- Per la pelle irritata e infiammata – anche per i bambini
- Un effetto rigenerante
- Stimola la circolazione di pelle
- Contro i geloni e la pelle screpolata
- Dà la vitalità alla pelle
- Per le scottature solari
- Conserva l'equilibrio naturale di pelle
- Per tutti i tipi di pelle
- Per il viso dopo i 40 anni!

 
L'Arnica si usa per la pelle danneggiata, ruvida e secca, per ustione e scottature solari, allergie, licheni e herpes, pelle screpolata sulle gambe e mani, per le labbra screpolate, ferite (anche purulente, infette), verruche, la pelle infiammata (bambini e anziani), infezioni da micosi, emorroidi, problemi vascolari e geloni. La crema nutriente Arnica è destinata alla pelle del viso dopo i 40 anni.
 
L'arnica è chiamata anche erba delle cadute per la sua validità a risolvere stati di sofferenza cutanea a fenomeni accidentali. Attenzione: non applicare la crema sulle ferite aperte!

La crema con l'estratto d'arnica è indispensabile e non deve mancare nella vostra casa! La crema è per tutti i tipi di pelle e si può usare ad ogni età, particolarmente  si raccomanda per il viso dopo i 40 anni.
 
Crema Arnica – l'uso:
Applicare secondo le necessità sulla pelle pulita, massaggiare leggermente per alcuni minuti con movimenti circolari e lasciare assorbire. Per tutti i tipi di pelle e per ogni età. Non utilizzare su ferite aperte.  Non deve entrare in contatto con gli occhi.
 
Altre informazioni sul prodotto:
Prodotto: Arnika Creme, crema nutriente
Produttore: Naturhof, Germania
Contenuto: 500 ml
Data di scadenza: 12 mesi dall'apertura